Fiera Nautica di Sardegna 2023

Con oltre 150 imbarcazioni esposte tra nuove e usate, 130 espositori a terra, associazioni sportive e iniziative collaterali quali spettacoli, regate, gare di pesca e momenti d’intrattenimento, il progetto per la seconda edizione di Fiera Nautica di Sardegna prende vita nella meravigliosa cornice della Marina di Porto Rotondo.

Nel corso della manifestazione sarà possibile visitare e provare in mare barche nuove e usate, entrare in contatto con le agenzie di charter, i produttori e i distributori di accessori, operatori turistici e tante offerte di servizi e prodotti dedicati al mondo degli appassionati del mare. Dai grandi marchi internazionali come Gruppo Ferretti, Azimut, Solaris, Maiora e numerosi altri, il pubblico troverà certamente il mezzo ideale da acquistare o noleggiare, così come potrà trovare gli accessori per la propria imbarcazione presso stand quali Garmin, Gruppo Navico dunque Lowrance, Simrad, C-Map, B&G, SAIM, Seakeeper e molti altri.

Un’offerta molto variegata e distribuita lungo tutte le banchine di Porto Rotondo, dove saranno aperti ristoranti, bar e strutture ricettive, per garantire il benessere del pubblico e degli espositori durante i giorni di fiera.

Il programma è consultabile al seguente link: https://www.fieranauticadisardegna.it/it/programma/